CORRELATI
Eventi

In piazza Mazzini gli auguri di Natale con l’intelligenza artificiale

Eventi

Riapre la chiesa di San Domenico

Eventi

Bottura premia gli “chef di domani”

Carpi, capodanno alla corte dei Pio. VIDEO

Numerose le attività a Palazzo e, da quest’anno, anche all’interno dei circoli. Evento nell’evento, la riapertura del terrazzo della Torre dell’orologio 12 anni dopo, per il countdown verso il 2025.

CARPI (Modena) – Un pizzico di magia, i giullari, giocolieri, musicanti e principesse. Per la notte di San Silvestro la corte dei Pio apre le sue porte alla città di Carpi per un capodanno culturale ma non meno divertente e originale. Saranno diverse le attività nelle varie sale del Palazzo coinvolte con forme d’intrattenimento per tutti. Sale per la degustazione, per il ballo, per tuffarsi ai tempi dei signori di Carpi magari pure travestendosi con gli abiti dell’epoca. Tutto molto fantastico, con la riapertura inoltre del terrazzo della Torre dell’orologio 12 anni dopo, per il countdown verso il 2025.

L’ingresso sarà libero e gratuito, fino ad esaurimento posti. Dj set in centro storico fino alle 2.
Per gli appassionati di cinema, le aperture del cinema Eden, Corso e Space City tra cinepattoni e grandi registi. Dal Re Leone a Christian De Sica, fino a Ferzan Ozpetek. Poi, la novità di quest’anno. L’apertura dei circoli e delle rispettive associazioni, per più o meno giovani, dalla musica anni 70’ al karaoke, con l’obiettivo di riunire la comunità al di fuori del consueto cenone in famiglia.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito