CORRELATI
Sport

Volley. Crisi Valsa Group. I gialloblù crollano a Grottazzolina (3-1)

Sport

Volley. La Valsa Group cerca punti nella… Grotta. Segui la radiocronaca in diretta

In Evidenza

Il Modena batte il Pisa 1-0 con gol di Caso

Il Modena fa festa con Benito: il derby in regalo per i 90 anni. VIDEO

Una giornata speciale per lo storico tifoso gialloblu Benito Berni: “Ora che non posso più andare allo stadio, ho comprato il tablet per seguire la mia squadra” ci ha raccontato davanti alla torta di compleanno.

MODENA – Una giornata speciale per lo storico tifoso gialloblu Benito Berni: il 90’ compleanno, festeggiato con un regalo in anticipo, il successo nel derby di Reggio Emilia. Sabato il gol di Pedro Mendes, oggi gli auguri del capitano dei canarini Pergreffi, arrivati attraverso la nostra trasmissione Let It B.

Eh sì. Adesso che non può più andare al “futbal”, ovvero allo stadio, il signor Benito Berni, classe 1934, si affida al tablet per non perdersi nemmeno un minuto delle partite del Modena, la squadra del cuore che segue senza perdersi nemmeno un match in casa o in trasferta da 75 anni. Motivo per cui, come ci ha raccontato, Berni era uno dei pochi a ricordare nitidamente la vittoria dei Canarini a Reggio del 1950. L’ultima fino al gol di Pedro Mendes che sabato ha spezzato lo storico sortilegio reggiano. Un regalo in anticipo per Benito, che oggi festeggia i 90 anni con gli inseparabili colori gialloblu
Per rendere indimenticabile il 90’ compleanno, a Benito Berni sono arrivati via audio whatsapp gli auguri del capitano gialloblu Antonio Pergreffi, a nome di tutta la squadra del Modena: una bella sorpresa, per la quale si era attivata Donata, la figlia di Benito Berni, contattando la redazione della nostra trasmissione Let It B. Un perfetto weekend gialloblu, iniziato con la vittoria nel derby e concluso con gli auguri della squadra e la torta dei 90 anni. Buon compleanno Benito.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito