L’incidente si è verificato questa mattina intorno alle 9.30 tra la località Fossalta e Ponte Sant’Ambrogio. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale di Modena
MODENA – Lunghe code questa mattina sulla via Emilia dove, tra la località Fossalta ed il Ponte di Sant’Ambrogio, intorno alle 9.30, un’auto si è ribaltata su di un lato dopo lo schianto con un’altra vettura. I due mezzi, dalle prime informazioni, pare procedessero entrambi in direzione Castelfranco e sarebbero venuti a collisione durante un tentativo di sorpasso. L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico. Fortunatamente, però, i due conducenti non sono rimasti feriti in modo grave. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale di Modena.
Ed un altro incidente, sempre senza gravi conseguenze per l’autista, è accaduto sempre questa mattina intorno alle 10 a Sassuolo, in via Montanara. All’altezza del civico 224, per cause ancora da accertare, un’auto si è schiantata contro una colonnina del gas. Sul posto, per regolare il traffico, la polizia locale.