CORRELATI
Cronaca

Maxi incendio a Nonantola, evacuate 26 famiglie. VIDEO

Cronaca

Modena, le famiglie dei bimbi “farfalla” avranno una casa. Posata la prima pietra. VIDEO

Cronaca

Ucraina, la guerra compie tre anni. Commemorazione dei fedeli ortodossi. VIDEO

Schianto sulla via Emilia, traffico in tilt e lunghe code

L’incidente si è verificato questa mattina intorno alle 9.30 tra la località Fossalta e Ponte Sant’Ambrogio. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale di Modena

MODENA – Lunghe code questa mattina sulla via Emilia dove, tra la località Fossalta ed il Ponte di Sant’Ambrogio, intorno alle 9.30, un’auto si è ribaltata su di un lato dopo lo schianto con un’altra vettura. I due mezzi, dalle prime informazioni, pare procedessero entrambi in direzione Castelfranco e sarebbero venuti a collisione durante un tentativo di sorpasso. L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico. Fortunatamente, però, i due conducenti non sono rimasti feriti in modo grave. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale di Modena.

Ed un altro incidente, sempre senza gravi conseguenze per l’autista, è accaduto sempre questa mattina intorno alle 10 a Sassuolo, in via Montanara. All’altezza del civico 224, per cause ancora da accertare, un’auto si è schiantata contro una colonnina del gas. Sul posto, per regolare il traffico, la polizia locale.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito