CORRELATI
Cronaca

Uccise il marito, Francesca Brandoli si è suicidata in cella. VIDEO

Cronaca

Un mix di idrogeno nella rete gas, la sperimentazione a Castelfranco. VIDEO

Cronaca

Ragazzi di Aut Aut al lavoro in tribunale. VIDEO

Ancora spray urticante in classe: è accaduto al Barozzi. VIDEO

Una ventina gli studenti intossicati. L’ultimo episodio solo una settimana fa nello stesso istituto modenese. Sul posto ambulanze e polizia.

MODENA – Diciannove studenti lievemente intossicati, due dei quali accompagnati in ospedale, una 14enne e un 18enne. Ad una settimana esatta di distanza, ancora un caso di spray al peperoncino spruzzato all’Istituto Barozzi di Modena. L’allarme è scattato alle nove e mezza circa e i fatti sarebbero accaduti lungo i corridoi del primo piano. Episodio quasi fotocopia a quello di sette giorni fa, quando le persone rimaste intossicate erano state una decina. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un’auto medica e la Polizia. Resta alta la preoccupazione di alcuni genitori, chiamati dalla scuola a ritirare i ragazzi che avevano manifestato sintomi da intossicazione.
Ricordiamo che questo è il quarto episodio che si verifica nella scuola. Oltre a quello di lunedì scorso era accaduto anche ad ottobre nei bagni della succursale di via Rainusso e nel 2023, al primo piano della sede principale di via Monte Kosica. Più volte interpellata sul fatto la preside dell’Istituto non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito