CORRELATI
Cronaca

Troppi pregiudicati, chiude locale in zona Tempio

Cronaca

Progetto GreenTrace: una “traccia” per salvarsi dalle frodi alimentari. VIDEO

Cronaca

E’ tornata la neve sui rilievi del nostro Appennino

Apre al traffico “Via Pierangelo Bertoli”. VIDEO

La nuova strada, fiancheggiando l’ex comparto Cisa Cerdisa attualmente sede del nuovo Ipermercato Coop di prossima inaugurazione, unirà i comuni di Sassuolo e Fiorano.

SASSUOLO (Modena) – Domani aprirà al traffico “via Pierangelo Bertoli” una nuova strada che unirà i comuni di Sassuolo e Fiorano fiancheggiando l’ex comparto Cisa Cerdisa attualmente sede dell’ Ipermercato Coop di prossima inaugurazione. Una piccola cerimonia in vista dell’apertura è stata allestita alla presenza dei lavoratori coop e di Bruna e Alberto, moglie e figlio dell’indimenticato autore di ‘A muso duro’, ‘Eppure soffia’, ‘Pescatore’ e innumerevoli altre canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana
La riqualificazione della vasta area dell’ex comparto Cisa Cerdisa ha impiegato un ingente dispiegamento di tempo e risorse. “finalmente – ha commentato il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini – grazie al lavoro di Coop Alleanza 3.0 e dell’ex proprietà dell’area, si è giunti al termine di questo primo lotto di lavori che ricuce uno strappo evidente tra i territori di Sassuolo e Fiorano”

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito