La nuova strada, fiancheggiando l’ex comparto Cisa Cerdisa attualmente sede del nuovo Ipermercato Coop di prossima inaugurazione, unirà i comuni di Sassuolo e Fiorano.
SASSUOLO (Modena) – Domani aprirà al traffico “via Pierangelo Bertoli” una nuova strada che unirà i comuni di Sassuolo e Fiorano fiancheggiando l’ex comparto Cisa Cerdisa attualmente sede dell’ Ipermercato Coop di prossima inaugurazione. Una piccola cerimonia in vista dell’apertura è stata allestita alla presenza dei lavoratori coop e di Bruna e Alberto, moglie e figlio dell’indimenticato autore di ‘A muso duro’, ‘Eppure soffia’, ‘Pescatore’ e innumerevoli altre canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana
La riqualificazione della vasta area dell’ex comparto Cisa Cerdisa ha impiegato un ingente dispiegamento di tempo e risorse. “finalmente – ha commentato il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini – grazie al lavoro di Coop Alleanza 3.0 e dell’ex proprietà dell’area, si è giunti al termine di questo primo lotto di lavori che ricuce uno strappo evidente tra i territori di Sassuolo e Fiorano”