CORRELATI
Cronaca

Rapina con cutter, 33enne arrestato dai Carabinieri a Sassuolo

Cronaca

Boccassuolo, la frana ha ripreso a viaggiare veloce. VIDEO

Cronaca

Funerali Papa Francesco, pullman per Roma sold out. VIDEO

In Prefettura il registro delle condoglianze per papa Francesco

Chi vuole da questa mattina e fino a domani può firmare. A Finale Emilia il sindaco sospende qualsiasi attività prevista nella giornata dei funerali, sabato

A Modena, come in altre città italiane, a seguito del decesso di Papa Francesco, al 1° piano della Prefettura è stato predisposto un Registro di Condoglianze. Tutti i cittadini che vorranno lasciare una testimonianza potranno accedere al registro i giorni 23 e 24 aprile dalle 9 alle 19 e il giorno 26 aprile dalle 9 alle 13.

A Finale Emilia invece il Sindaco Claudio Poletti, recependo l’indicazione della Prefettura di Modena – conseguente alla proclamazione del lutto nazionale e alle disposizioni del Governo che raccomanda, nel giorno delle esequie del Pontefice, “il differimento degli eventi sportivi e di intrattenimento”, ha stabilito che per tutta la giornata di sabato 26 aprile nel territorio comunale non potranno svolgersi attività di spettacolo, intrattenimento musicale, luna park e manifestazioni sportive. Restano consentite solo le iniziative e le attività svolte dalle associazioni di volontariato.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito