CORRELATI
Cronaca

Cade da cavallo, 53enne trasportato all’ospedale di Baggiovara

Cronaca

Colpito da un fulmine su cima Tauffi, grave runner di 35 anni

Cronaca

7 milioni d’euro per i danni da alluvioni, 35 interventi sono per il Modenese

Schianto a Veggia di Casalgrande, muore un 62enne di Fiorano

Il motociclista, residente nel modenese, stava percorrendo via Turati, l’ex Statale 486, quando si è scontrato con l’auto condotta da un 82enne di Castellarano, che come lui procedeva verso Sassuolo.

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Un incidente mortale si è verificato intorno alle 18, a Casalgrande. E’ accaduto in località Veggia, lungo l’ex Statale 486, nel tratto denominato via Turati, di fronte al distributore Eurogas. Si è trattato di uno scontro tra una moto e una vettura.

La vittima è il motociclista. Alessandro Antonioni aveva 62 anni ed era residente a Fiorano Modenese. Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia, i due veicoli entrati in collisione viaggiavano nella stessa direzione, verso Sassuolo.

Inutile purtroppo l’intervento degli operatori sanitari giunti sul posto a bordo di più mezzi, tra cui l’elisoccorso. Per il centauro non c’è stato nulla da fare. Sull’incidente, come da prassi, verrà aperto un fascicolo da parte della procura. Il conducente dell’auto, una utilitaria, è un 82enne di Castellarano.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito