Un’ordinanza di Società Autostrade prevede la chiusura dell’A1 tra Reggio e Modena dalle 21. Interviene il prefetto di Reggio Emilia e Autostrade rinvia i lavori al 31 ottobre.
REGGIO EMILIA – Sale l’attesa per il derby del Secchia in programma domani sera a Reggio Emilia nel turno infrasettimanale di Serie B. Sarà esodo di tifosi gialloblu, si va verso i 4mila biglietti per il settore ospiti. La città freme e crede nella seconda vittoria di fila del Modena a Reggio Emilia dopo quella storica dell’anno scorso: “in un derby può succedere di tutto, ma arriviamo da favoriti”.
Giallo Autostrada: A1 chiusa tra Reggio e Modena dalle 21, interviene il prefetto di Reggio Emilia, Autostrade rinvia i lavori al 31 ottobre.
Ha infatti creato preoccupazione un’ordinanza della società Autostrade che proprio per domani sera aveva previsto la chiusura per manutenzioni dell’autostrada A1 appunto tra Reggio e Modena. Sono circa 4mila i tifosi pronti a raggiungere il Mapei Stadium di Reggio Emilia e la chiusura dalle 21 alle 5 avrebbe creato non pochi disagi alla viabilità. Grazie all’intervento di sindaco di Rubiera e del prefetto, Autostrade per l’Italia ha comunicato che chiuderà lo svincolo la notte del 31 ottobre, dalle ore 22 alle 6 del giorno dopo.