CORRELATI
Cronaca

Cimone, la stagione in pista: più sicurezza e sostenibilità. VIDEO

Eventi

Il Cavallino conquista la sua prima stella Michelin

Cronaca

Ravarino, magazzino occupato abusivamente: intervengono i carabinieri

Due mezzi pesanti si tamponano in A1: una vittima

Lo schianto mortale è avvenuto nella notte, intorno all’una, al km 173 direzione nord, all’altezza di San Cesario. A perdere la vita un 63enne. Illeso l’altro conducente.

SAN CESARIO SUL PANARO (Modena) – Ancora una vittima della strada. La scorsa notte sull’autostrada A1 ha perso la vita un uomo di 63 anni residente in provincia di Teramo, a seguito del tamponamento tra due mezzi pesanti. Lo scontro è avvenuto all’altezza di San Cesario in direzione nord, al km 173. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vignola, insieme ai volontari di Bazzano e all’autogru da Bologna, per liberare gli occupanti dalle lamiere. Purtroppo per il conducente del camion che ha tamponato il mezzo che lo precedeva non c’era più nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo. Illeso l’altro conducente. Presente sul posto, per regolare il traffico, anche la polizia stradale di Modena Nord.

Alle 8,10 si è verificato un altro incidente sempre sull’A1 in direzione sud all’altezza dell’area Secchia Ovest. Coinvolti due autoarticolati e due auto. I conducenti delle vetture sono rimasti feriti per fortuna lievemente. Chiusa parzialmente l’area di servizio e le corsie interessate dall’incidente con inevitabili disagi al traffico.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito