CORRELATI
Cronaca

Caso Ruggi, si indaga per omicidio

Cronaca

Una segreteria per due. Il Pd di Modena ufficializza il “tandem” Paradisi-Lenzini.VIDEO

Cronaca

A fuoco un garage a Formigine

San Possidonio in lutto dopo l’incidente costato la vita a un piccolo di 5 anni. VIDEO

L’omaggio della sindaca Veronica Morselli che, insieme alla Giunta comunale, ha deposto un mazzo di fiori nel luogo dello schianto.

San Possidonio (Modena) – I segni evidenti di uno schianto spaventoso e un paese sconvolto. San Possidonio sotto shock dopo il terribile incidente costato la vita ad un bambino di appena 5 anni. La sindaca Veronica Morselli insieme alla giunta comunale ha voluto portare un omaggio, un mazzo di fiori proprio sul punto di quell’incrocio maledetto a due passi dal centro tra via Mazza e via Chiavica Mari. Qui sabato pomeriggio intorno alle 17 lo scontro frontale, il piccolo, di origine cinese viaggiava sull’auto, un suv Volkswagen Tiguan insieme al papà. Provenivano da Concordia e stavano svoltando a sinistra per tornare a casa quando dall’altra direzione è arrivata una Bmw con a bordo due 40enni di nazionalità moldava. Un impatto violentissimo. Il suv è stato sbalzato indietro di circa 40 metri mentre la Bmw ha terminato la sua corsa nel fossato. I soccorsi sono arrivati poco dopo tutti gli occupanti delle due auto sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco Purtroppo però per il bambino non c’era più nulla da fare 48 anni è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara, meno serie le ferite per i due moldavi.

L’incrocio è regolato da semaforo in quel tratto in prossimità del paese il limite è di 50 chilometri orari ma quasi nessuno lo rispetta, anche la Bmw ma i rilievi della polizia locale sono ancora in corso pare viaggiasse ad alta velocità

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito