Il ritrovamento ieri tardo pomeriggio. La vittima è un uomo di 63 anni, scomparso da alcuni giorni. Accertamenti in corso sulle cause della morte.
MODENA – È stato trovato senza vita ieri tardo pomeriggio un uomo nel greto del torrente Tiepido, in località San Damaso. Il corpo si trovava a breve distanza da un’auto finita fuori strada lungo stradello Tiepido.
Nei giorni scorsi alcuni residenti avevano segnalato la presenza del veicolo, abbandonato nella vegetazione tra la carreggiata e il corso d’acqua. Solo con il ritrovamento di ieri è stato possibile collegare l’auto al proprietario, un modenese di 63 anni la cui scomparsa era stata denunciata.
Sul posto sono intervenuti Polizia Locale, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco, che hanno recuperato la salma. Il decesso è stato constatato dal personale del 118. La Polizia Scientifica ha eseguito i rilievi per chiarire le cause della morte.
Tra le ipotesi al vaglio anche quella di un malore: l’auto avrebbe lasciato la carreggiata attraversando un campo prima di arrestarsi nella boscaglia. Non si esclude il gesto estremo