Sette giovani tra i 26 e i 37 anni sono rimasti feriti per un incidente avvenuto all’alba. Nessuno è grave, ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere.
MODENA – Sette persone sono rimaste ferite in maniera per fortuna non grave in un incidente, con cappottamento, avvenuto questa mattina all’alba in via Cialdini. Per liberare i feriti dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Nelle prime ore di questa mattina, intorno alle ore 05:00, i Vigili del Fuoco di Modena sono intervenuti in Viale Cialdini a Modena, per un violento scontro stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Il bilancio complessivo dell’incidente è di 7 persone coinvolte. All’arrivo sul posto, la situazione è apparsa subito critica per gli occupanti di uno dei due veicoli, rimasti bloccati all’interno dell’abitacolo.
Il personale dei Vigili del Fuoco ha operato con attrezzature idrauliche (cesoie e divaricatori) per tagliare le lamiere e permettere l’estrazione in sicurezza di cinque persone rimaste incastrate. Una volta liberate, sono state affidate immediatamente alle cure dei sanitari del 118, presenti sul luogo con diverse ambulanze e mezzi di soccorso.
L’intervento è valso inoltre alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli alimentati a motore. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi planimetrici necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e per la gestione della viabilità.