Nella 6° Giornata di Superlega i gialloblù vincono lo scontro diretto contro la Rana e si rilanciano in classifica. Domenica al PalaPanini arriva Cisterna.
Verona – La Valsa Group vince in rimonta al Pala Agsm la partita che tutti aspettavano. Una maratona di oltre due ore e mezza che i gialloblù hanno saputo riprendere dopo essere stati sotto 1-2.
Il punteggio finale 3-2 (22-25 25-18 18-25 25-21 15-12) racconta di una partita complessa, con tanti alti e bassi. Modena domina ma perde il primo set perchè crolla in ricezione nella parte finale. Nel secondo però torna protagonista con un super Rinaldi. Verona inserisce Spirito e Mozic e vince nettamente il terzo. Nella metà campo gialloblù Gutierrez va in grande difficoltà con l’attacco e sensa Davyskiba, coach Giuliani manda in campo Massari: l’esperto schiacciatore si conferma un “highlander”, ferma due volte a muro Keita (alla fine per il maliano saranno comunque 31 i punti) e non trema mai. Modena non molla. Le battute di Sanguinetti, gli attacchi di Anzani (16 punti con 4 muri), i colpi di un super Rinaldi (22 punti): la Valsa Group vince 4° e 5° set e si rilancia in classifica.
Domenica al PalaPanini arriverà Cisterna.