Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme, che sono partite dal tetto di un’abitazione di Nirano di Fiorano, si propagassero anche ai piani inferiori. E’ avvenuto intorno a mezzanotte. Illesi i due inquilini
FIORANO MODENESE (Modena) – Incendio la scorsa notte, tra il 12 e il 13 gennaio, in un’abitazione di quattro piani in via Cerreto, a Nirano di Fiorano Modenese. Le fiamme si sono sviluppate nel tetto. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte, quando i residenti hanno notato le fiamme fuoriuscire dalla copertura.
Due i residenti che sono rimasti illesi.
Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco è stato decisivo: la squadra di Sassuolo è giunta sul posto in pochi minuti, supportata dall’autoscala della Centrale di Modena e da ulteriori rinforzi provenienti da Modena e Vignola. In totale, cinque mezzi sono stati impiegati per domare le fiamme. Sul posto anche i carabinieri.
Due ore e mezzo di lavoro hanno consentito di limitare i danni a circa 20 metri quadrati del tetto e alla stanza sottostante.