L’incendio nella notte in un condominio di via Pietro Giusti. Il rogo è stato prontamente contenuto dai vigili del fuoco evitando l’evacuazione dei piani superiori della palazzina. L’autorimessa è stata dichiarata inagibile.
FORMIGINE – A fuoco un garage a Formigine. I vigili del fuoco sono stati impegnati nella notte in via Pietro Giusti. L’allarme è scattato all’una e quarantacinque. All’arrivo dei soccorritori, le fiamme avevano già interessato i locali dell’autorimessa. Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio si propagasse ai piani superiori scongiurando così l’evacuazione del palazzo.
Sul posto è intervenuta la squadra del Distaccamento di Sassuolo supportata da un’autoscala inviata dalla sede centrale di Modena. Una volta spento l’incendio, sono state effettuate le operazioni di smassamento e di verifica tecnica dei locali. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.
Al termine delle operazioni, l’area interessata è stata messa in sicurezza. A causa dei danni riportati nel rogo e del fumo, il garage è stato dichiarato momentaneamente non fruibile.