CORRELATI
Cronaca

Natale a “Portobello”, sempre più famiglie bisognose

Cronaca

“Egoismo la vera disabilità”, dal Vescovo il messaggio di Natale ai modenesi

Cronaca

Corsa ai regali, cosa hanno scelto i modenesi

Ancora un’aggressione poco distante dal Novi Sad, ferito straniero 19enne

E’ accaduto ieri sera, intorno alle 21, in viale Monte Kosica. Ferito con due fendenti un giovane straniero di 19 anni. Da una prima ricostruzione, pare che sia rimasto vittima di due ragazzi, sempre stranieri, che volevano derubarlo del cellulare

MODENA – Un tentativo di rapina, pare, da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, finito con un accoltellamento. Ancora un’aggressione nei dintorni del parco Novi Sad, teatro non di rado di episodi di violenza. Ieri sera, intorno alle 21, un giovane straniero, M. Z. le iniziali, di 19 anni, si è presentato nella pizzeria “Ai Capuccini”, in via Fontanelli, chiedendo aiuto. I gestori, resisi conto che l’uomo presentava ferite da arma da taglio, una alla schiena e una al ventre, hanno immediatamente chiamato i soccorsi del 118.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara dove si trova ricoverato in Medicina d’urgenza, con una prognosi di 30 giorni. I tre hanno iniziato a litigare accanto al bar Stadio, come alcuni clienti, presenti ieri sera ci hanno spiegato. Una zona non nuova a episodi di violenza, ci confermano i gestori del ristorante – pizzeria.

Lo scorso 18 febbraio, un gruppo di cinque ragazzi stranieri ha aggredito tre persone che stavano passeggiando nei pressi del Novi Sad con l’obiettivo di rubargli il cellulare. Un’aggressione che è poi sfociata in una rissa. L’ultimo episodio grave, in ordine di tempo, è quello del quale si sta svolgendo il processo che vede imputati due giovani pakistani di 18 e 23 anni, accusati di aver accoltellato a morte un 16enne, sempre pakistano. Anche in quel caso, alla base dell’aggressione, una tentata rapina.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito