CORRELATI
Cronaca

Festa in aeroporto per i 25 anni dell’elisoccorso di Pavullo.VIDEO

Cronaca

Giovanissimi e ubriachi, aggrediscono due passanti per rapinarli

Eventi

Il 25 dicembre torna “Natale insieme”: in 350 a tavola. VIDEO

Calcio, altro ko al Braglia per il Modena. Il Venezia vince 2-1

Secondo ko consecutivo per i canarini davanti al pubblico di casa. Non basta il gol di Di Mariano nei minuti di recupero

MODENA – Seconda sconfitta consecutiva al Braglia per il Modena, la terza nelle ultime quattro gare giocate per i canarini, battuti per 2-1 dal Venezia. Gli ospiti di Stroppa portano a casa i tre punti e staccano i gialloblu in una classifica in cui l’undici di Sottil perde terreno rispetto alle prime ma resta solido in zona playoff.
In un primo tempo in cui a fare la partita è il Venezia e il Modena non riesce a ripartire, la rete che spezza l’equilibrio arriva al minuto 38: Busio impegna Chichizola, che non può nulla sul tap-in vincente di Yeboah. Lo stesso Yeboah sfiora il raddoppio qualche minuto più tardi, ma il portiere canarino risponde.

Nella ripresa il Modena cambia faccia e prova a reagire. Il gol non arriva e allora arriva il raddoppio del Venezia. Haps fa la sponda vincente per Casas che di testa mette alle spalle di Chichizola. Yeboah colpisce il palo, il Modena chiede un rigore su Sersanti che l’arbitro Mucera non concede dopo essere stato richiamato dal Var al monitor. In pieno recupero Di Mariano riaccende le speranze del Modena con un destro vincente dopo la sponda di Mendes, ma il risultato non cambia più.

foto modenacalcio.com

MODENA-VENEZIA 1-2

RETI: 38’ Yeboah, 74′ Casas, 94′ Di Mariano.

MODENA: Chichizola, Dellavalle (80′ Magnino), Adorni, Cauz (70′ Zanimacchia), Beyuku, Santoro (70′ Mendes), Gerli, Pyyhtia (46′ Sersanti), Zampano, Massolin (80′ Di Mariano), Gliozzi. A disp. Bagheria, Pezzolato, Pergreffi, Nador, Cotali. All. Sottil.

VENEZIA: Stankovic, Schingtienne (81′ Korac), Svoboda, Sverko, Hainaut, Duncan (72′ Lella), Busio, Doumbia, Sagrado (72′ Haps), Yeboah (90′ Bjarkason), Adorante (72′ Casas). A disp. Grandi, Minelli, Sidibé, Venturi, Bohinen, El Haddad, Fila. All. Stroppa.

ARBITRO: Mucera di Palermo.

NOTE: ammoniti Schingtienne, Busio, Santoro, Hainaut.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito