Continuano nella nostra provincia le riprese della serie televisiva di Netflix intitolata ‘Il capo perfetto’, con protagonista Luca Zingaretti.
CASTELNUOVO RANGONE (Modena) – Dopo Rubiera, Sassuolo e la facoltà di Giurisprudenza di Modena anche Castelnuovo Rangone per un giorno è diventato il set cinematografico delle riprese della serie televisiva di sei episodi firmata Netflix intitolata ‘Il capo perfetto’, con protagonista Luca Zingaretti.
La storia, ispirata al film spagnolo del 2021 El Buen Patrón con Javier Bardem racconta di Giulio Zagni, imprenditore della Motor valley sovrano indiscusso e amatissimo della sua fabbrica di volanti e della sua famiglia fino a quando il meccanismo perfettamente oliato si inceppa, e la vita professionale e famigliare di questo imprenditore modello andrà improvvisamente fuori controllo.
Le riprese, sempre nel segno della massima riservatezza, sono state realizzate nella chiesa e nella piazza centrale del paese e hanno visto il coinvolgimento anche decine di comparse.