CORRELATI
Cronaca

L’abbraccio di Castelfranco al Cardinale Zuppi, cittadino onorario. VIDEO

Cronaca

Fondazione Collegio San Carlo: al via le celebrazioni dei 400 anni VIDEO

Cronaca

Nuove aggressioni sui bus: due verificatrici picchiate

Coop Vignola, al via la raccolta firme per la nuova sede. VIDEO

E’ iniziata la raccolta firma lanciata da Coop Alleanza 3.0 per chiedere lo spostamento del proprio punto vendita di Vignola.

VIGNOLA (Modena) – Coop Alleanza 3.0 ha avviato una raccolta firme per chiedere lo spostamento del proprio punto vendita di Vignola, attualmente situato presso il Centro Commerciale “I Ciliegi”, in una nuova sede più moderna, accessibile e funzionale per gli oltre 12mila soci residenti nel territorio.
Per individuare soluzioni sostenibili a lungo la Cooperativa ha lavorato a stretto contatto con le amministrazioni locali. L’acquisto dell’area idonea, situata all’angolo con via per Sassuolo e in prossimità della circonvallazione, risale al 2015.
Nonostante tutto, il progetto di spostamento del negozio non si è però ancora concretizzato; nel frattempo, nuove strutture di vendita sono sorte sul territorio e un’altra insegna ha già aperto proprio di fronte all’area individuata per la nuova Coop.

Lo spostamento del punto vendita, secondo Coop Alleanza, porterebbe benefici anche alla città di Vignola: fra questi una viabilità più scorrevole, con la riduzione del traffico attorno all’attuale area, e nuovi spazi per la comunità, grazie alla ventennale cessione gratuita dell’intero primo piano del Centro Commerciale “I Ciliegi”, nel quale l’Amministrazione Comunale potrà realizzare servizi e spazi a disposizione dei cittadini.

La raccolta firme proseguirà fino al 19 di aprile. Oltre che nel negozio di Vignola, è possibile dare la propria adesione all’iniziativa presso i negozi di Spilamberto e Castelfranco. A Modena si può firmare al Grandemilia, ai Portali, ai Gelsi e a Specialcoop.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito