CORRELATI
Cronaca

Scontro auto-bicicletta alla rotatoria Natale Bruni, grave ciclista di 53 anni

Cronaca

Tentano assalto al bancomat, ma lasciano ordigno inesploso. VIDEO

Cronaca

Rifiuti, residenti esasperati in strada Attiraglio. VIDEO

“Sto meglio ma non mi spiego l’aggressione”, le parole di don Rodrigo dall’ospedale. VIDEO

I Carabinieri stanno svolgendo indagini serrate per risalire all’aggressore. In tanti fanno visita al sacerdote a Baggiovara

MODENA – Sorride al suo letto nel reparto di chirurgia vascolare di Baggiovara don Rodrigo, la profonda ferita deve guarire ma l’umore è alto nonostante siano passate poco più di 24 ore da quella terribile aggressione in via Castelmaraldo, dove un uomo l’ha sorpreso di spalle affondando la lama di un coltello alla gola. Per fortuna la ferita non ha lesionato arterie importanti.

Don Rodrigo, viceparroco di San Giovanni Evangelista a Modena, è conosciuto e stimato soprattutto dai parrocchiani, non si spiega quel gesto terribile, dice di non avere avuto segnali che qualcuno ce l’avesse con lui.

Il sacerdote, che oggi sarebbe dovuto partire per la Colombia dove vive la sua famiglia, è stato interrogato a lungo dai carabinieri che stanno cercando di risalire all’aggressore che è scappato dileguandosi.

Tante le persone che hanno voluto fare visita al sacerdote, tra loro anche il Vescovo don Erio, il sindaco Massimo Mezzetti e la vicesindaca Francesca Maletti, il consigliere regionale Gian Carlo Muzzarelli.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito