CORRELATI
Cronaca

Caso Amo, l’Agenzia si rivale anche sugli ex-vertici. Bosi: “Recuperare tutto il maltolto”. VIDEO

Cronaca

La polizia salva una donna con intenti suicidi grazie ad una videochiamata

Cronaca

Il “tesoro” di Mary of Modena ora all’Archivio Storico. VIDEO

In Prefettura il registro delle condoglianze per papa Francesco

Chi vuole da questa mattina e fino a domani può firmare. A Finale Emilia il sindaco sospende qualsiasi attività prevista nella giornata dei funerali, sabato

A Modena, come in altre città italiane, a seguito del decesso di Papa Francesco, al 1° piano della Prefettura è stato predisposto un Registro di Condoglianze. Tutti i cittadini che vorranno lasciare una testimonianza potranno accedere al registro i giorni 23 e 24 aprile dalle 9 alle 19 e il giorno 26 aprile dalle 9 alle 13.

A Finale Emilia invece il Sindaco Claudio Poletti, recependo l’indicazione della Prefettura di Modena – conseguente alla proclamazione del lutto nazionale e alle disposizioni del Governo che raccomanda, nel giorno delle esequie del Pontefice, “il differimento degli eventi sportivi e di intrattenimento”, ha stabilito che per tutta la giornata di sabato 26 aprile nel territorio comunale non potranno svolgersi attività di spettacolo, intrattenimento musicale, luna park e manifestazioni sportive. Restano consentite solo le iniziative e le attività svolte dalle associazioni di volontariato.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito