CORRELATI
Cronaca

Violenza sulle donne, aumentano le richieste di aiuto ma sono poche le case rifugio

Cronaca

Investì e uccise Giacomo Olivieri, patteggia un anno

Sport

I maestri di sci riuniti a Sestola per l’assemblea annuale. VIDEO

La banda dell’Esercito in concerto al Comunale per la Neonatologia. VIDEO

Il 4 dicembre, alle 20.30, al Teatro Comunale “Pavarotti-Freni” di Modena, si esibirà la Banda dell’Esercito Italiano. Il ricavato del concerto, organizzato dal Panathlon Club, servirà per l’acquisto di dispositivi medici per il reparto di Neonatologia del Policlinico

MODENA – Un materassino riscaldante, un’interfaccia per ventilazione non invasiva e un video-laringoscopio. Il 4 dicembre, alle 20.30, al Teatro Comunale “Pavarotti-Freni” di Modena, si esibirà la Banda dell’Esercito Italiano. Il concerto, organizzato dal Panathlon Club Modena, ha una finalità benefica, raccogliere fondi per l’acquisto di dispositivi medici per il reparto di Neonatologia del Policlinico di Modena.

Il complesso musicale della Forza Armata è stato fondato nel 1964 su decisione dello Stato Maggiore dell’Esercito. La serata, come detto è stata organizzata da Panathlon Club Modena, che spesso partecipa o organizza iniziative di beneficenza, rivolte ai più fragili o bisognosi.

I biglietti per la serata, che sarà condotta da Barbara Prampolini, sono acquistabili presso la Biglietteria del Teatro in Corso Canalgrande 85 (martedì orario 10-19; mercoledì, giovedì e venerdì orario 16-19 e sabato orario 10-14 e 16-19), telefonicamente allo 059 2033010 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 e sul sito Internet www.teatrocomunalemodena.it o sulla piattaforma online www.vivaticket.com.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito