CORRELATI
Cronaca

Natale a “Portobello”, sempre più famiglie bisognose

Cronaca

“Egoismo la vera disabilità”, dal Vescovo il messaggio di Natale ai modenesi

Cronaca

Corsa ai regali, cosa hanno scelto i modenesi

La pioggia non ferma lo shopping, in centro a Modena è corsa al regalo. VIDEO

L’8 dicembre segna da sempre la partenza per lo shopping di Natale. Dopo il Black Friday, ora si fa sul serio. Giuseppe Molinari, presidente della Camera di Commercio: “L’inflazione alza la testa, ma a Modena buoni segnali arrivano dal turismo”

MODENA – Entra nel vivo la stagione dello shopping natalizio, preceduta dal Black Friday e da una prima settimana di dicembre che ha trasmesso segnali incoraggianti. Resta il timore dell’inflazione, ma la speranza per Modena è che il turismo faccia ancora una volta registrare il segno “+”.
Si apre sotto la pioggia la finestra d’oro dello shopping natalizio, che ha visto l’ormai rituale preambolo nel Black Friday di fine novembre ma dovrebbe produrre gli effetti più corposi nella frenesia da regali da oggi in poi. I primi giorni di dicembre intanto hanno offerto segnali incoraggianti, sulla base dei primi dati pervenuti alla Camera di Commercio. Segnali incoraggianti in tempi per il resto parecchio duri, per i consumatori e di conseguenza per le imprese; che tuttavia vedono luci di speranza nel rinnovato appeal turistico che Modena sta scoprendo di avere.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito