CORRELATI
Sport

Livrea speciale per la Ferrari sul circuito di Monza

Sport

Ultimo giorno di calciomercato, il Modena tenta il colpo De Luca. Sassuolo su Birindelli

Sport

Calcio, pari con l’Avellino. Al Modena manca solo il colpo del ko

La Valsa Group cade anche a Cisterna. Play Off a rischio. VIDEO

Modena Volley perde 2-3 uno scontro diretto fondamentale e scivola all’8° posto in classifica. Domenica prossima al PalaPanini arriva la Lube

CISTERNA (Latina) – Era l’ennesimo esame della stagione e per l’ennesima volta la Valsa Group lo ha fallito. Cisterna vince 3-2 (25-22 13-25 25-22 23-25 15-12) e la raggiunge in classifica (ma con un numero di vittorie superiore e ancora una partita da recuperare). Una sconfitta davvero pesante in una partita che ha messo a nudo le difficoltà tecniche e mentali già viste nel corso della stagione: Modena ha faticato in ricezione e in contrattacco e non è stata mai continua. Non sono bastati i 25 punti di Buchegger e i 24 di Davyskiba, gli unici a reggere il peso dell’attacco modenese. Cisterna, sapientemente diretta dal palleggiatore Baranowicz, ha vinto meritatamente trovando più soluzioni nella fase break e maggiore lucidità nel 5° set.
Per Modena è la 12° sconfitta in Superlega a fronte di sole 6 vittorie.
A quattro giornate dalla fine della Regular Season, in classifica ora i punti sono 19 (8° posto) con Grottazzolina appena dietro a quota 17.
Domenica prossima al PalaPanini la sfida con la squadra più in forma del momento e fresca vincitrice della Coppa Italia, la Lube Civitanova.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito