CORRELATI
Cronaca

Violenze su compagna e figlia: 44enne allontanato da casa

Cronaca

Ddl Migranti, il presidente della Cei Zuppi invita al dialogo. VIDEO

Cronaca

Accoltellamento in zona Tempio, fermato l’aggressore

Ladro in scooter, nuova spaccata ai danni di un’associazione culturale. VIDEO

Danni ingenti ma nessun bottino: all’interno c’erano soltanto dei libri. Salgono così a sei i colpi messi a segno a Modena nell’arco di poche settimane.

MODENA – Anche l’associazione Culturale Terra e Identità di via Prampolini è finita – suo malgrado – nel mirino del ladro in scooter, il malvivente motorizzato che nelle ultime tre settimane ha messo a segno in città una serie di colpi notturni con lo stesso modus operandi: il motorino utilizzato come testa d’ariete per sfondare porte e vetrine. A differenza delle precedenti spaccate, nel caso di Terra e Identità non vi sono immagini video, ma solo le testimonianze dei vicini che in piena notte hanno sentito il botto e visto il ladro fuggire sul due ruote. In via Prampolini, inoltre, il malvivente non ha trovato nulla da rubare e se ne è andato mani vuote, non prima però di aver causato seri danni alla sede dell’associazione.

Contando anche le 3 spaccate al bar tabaccheria Donatello e le 2 alla pizzeria La Ghirandina e al bar L’antidoto, ammonterebbero almeno a 6 i colpi messi a segno dal malvivente in poche settimane.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito