Al PalaPanini, contro l’ultima in classifica, i gialloblù perdono un set ma trovano tre punti fondamentali per la classifica. Mercoledì trasferta a Trento.
MODENA – Una partita che racconta l’avvio di stagione di Modena Volley: momenti di grande pallavolo e pause improvvise. La Valsa Group vince 3-1 contro Grottazzolina (25-18 21-25 25-18 25-18) e conquista tre punti che la lanciano al 5° posto in classifica. Una partita ad intermittenza per Modena che nella prima parte trova i punti di Luca Porro, ma anche tanti errori in attacco. Nel terzo set entra Buchegger lascinado inizialmente a riposo. Poi ingresso anche per Jacopo Massari. Proprio da Buchegger e Massari arrivano energia e punti e Modena trova due break nel terzo e quarto set per chiudere la partita. Top scorer del match Vald Davyskiba con 16 punti, Mvp il libero Luke Perry autore di una super prestazione in difesa.
Ora Modena si prepara il trittico terribile che chiude il Girone di Andata di Superlega: mercoledì trasferta a Trento, sabato Civitanova al PalaPanini, quindi trasferta a Civitanova.