Domenica torrida, l’ultima prima di Ferragosto. Tanti sono in vacanza, ma non è una città vuota. Anzi il trend è quello di un agosto con presenze in crescita. Per chi va in vacanza il mare resta la prima scelta, seguito da Spagna e Grecia.
MODENA – Modena calda, ma non Modena vuota. Agosto in città per tanti modenesi e tanti turisti. Anche gli ultimi recenti dati collocano Modena davanti Bologna e alle altre realtà regionali di uguali dimensioni per crescita presenze turistiche.
E non sono nemmeno pochissimi i residenti modenesi che un po’ per scelta un po’ per necessità decidono di trascorrere agosto sotto la Ghirlandina. Ferie anticipate o posticipate, magari, guardando al portafoglio, anche più corte, gite giornaliere verso il mare o verso l’appennino: la città non chiude completamente. Certo non c’è il pienone, ma nemmeno, temperature permettendo, il deserto.
Tempo di vacanze, crociere, safari e Stati Uniti sono le mete di lungo raggio preferite dai modenesi. Immancabile, tra le prenotazioni alle agenzie di viaggio in città, anche il soggiorno al mare. Il servizio