Ancora rimpianti per i canarini che non finalizzano diverse occasioni e subiscono gol per una ingenuità
MODENA – I canarini pareggiano ancora, con la Salernitana finisce 1-1. Primo tempo avaro di emozioni, a inizio della ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Soriano per una svista della difesa. Il Modena allora reagisce e prende in mano la gara. Al 15′ del secondo tempo il portiere ospite Sepe è strepitoso su una conclusione di Palumbo. Gioia del goal solo rimandata però per il centrocampista canarino che riesce a insaccare 5 minuti più tardi finalizzando una bella azione con l’assist di tacco di Defrel. Il Modena si salva da un contropiede con Simy che calcia addosso a Gagno, la Salernitana si salva nel finale su un tentativo di Defrel.
TABELLINO: Modena – Salernitana 1 a 1
MODENA: Gagno, Dellavalle, Caldara, Cauz, Beyuku (18’ st Defrel), Gerli, Santoro, Idrissi ( 18’ st Ponsi; 28’ st Di Pardo), Palumbo, Caso (28’ st Bozhanaj), Mendes (41’ st Gliozzi). Allenatore: Mandelli.
A disposizione: Sassi, Bagheria, Zaro, Battistella, Duca, Magnino, Abiuso.
SALERNITANA: Sepe, Bronn, Ferrari, Jaroszynski, Ghiglione, Amatucci, Hrustic, Stojanovic (44’ st Gentile), Verde (Di Vico), Soriano (36’ st Kallon), Wlodarczyk (1’ st Simy). Allenatore: Colantuono.
A disposizione: Corriere, Fiorillo, Ruggeri, Velthuis, Maggiore, Braaf, Fusco.
ARBITRO: Perenzoni. Assistenti: Bercigli e Arace. 4° ufficiale: Gandino. Var: Di Martino. Avar: Di Vuolo.
MARCATORI: 3’ st Soriano (S), 20’ st Palumbo (M).
AMMONITI: 13’ pt Stojanovic (S), 20’ pt Idrissi (M).
SPETTATORI: 9.101 di cui 987 ospiti.