CORRELATI
Cronaca

Holostem ancora a rischio chiusura

Cronaca

Italpizza Circus, grande festa a Modena.VIDEO

Cronaca

Suv sospetto in centro fermato dalla Polizia armi in pugno, ma erano solo turisti. VIDEO

Modena verso il comitato di “Più uno”, il nuovo soggetto politico di Ernesto Maria Ruffini. VIDEO

Incontro pubblico a Palazzo Europa con l’ex-direttore dell’Agenzia delle Entrate promotore di “Più Uno, la politica dell’uguaglianza”. Presenti gli amministratori locali Damiano Pietri (Campogalliano) e Davide Nostrini (Maranello)

MODENA – Anche Modena getta le basi per costituire il comitato del nuovo soggetto politico “Più uno, la politica dell’uguaglianza” promosso dall’ex-direttore dell’agenzia delle entrate Ernesto Maria Ruffini. Il movimento, di area cattolica, intende rafforzare il centrosinistra e ampliare la platea degli elettori. Da direttore dell’Agenzia delle Entrate Ruffini ha implementato la digitalizzazione del fisco rendendo effettivi ed efficaci controlli e accertamenti: durante il suo mandato l’evasione fiscale si è ridotta del 30% raggiungendo il recupero record di 31 miliardi in un solo anno. Di fatto è stato probabilmente il più grande benefattore dell’Italia ma nessuno gliene ha reso merito. E a proposito di tasse, in un comizio del 2023 rivolta ai piccoli commercianti, la premier Giorgia Meloni aveva parlato di pizzo di Stato. Ruffini: “Una irresponsabilità per chi l’ha pronunciato”

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito