CORRELATI
Sport

Sassuolo, stop al Mapei: il Torino passa su rigore

Cultura e spettacoli

Un Natale con il Gospel alla chiesa di San Carlo. VIDEO

Cultura e spettacoli

Un Natale tra bollicine e piatti della tradizione. VIDEO

Modena Volley “batte” Cisterna a suon di ace e vola al 4° posto

Terza vittoria consecutiva per la Valsa Group che supera i laziali 3-1 con 18 battute vincenti e scavalca Piacenza in classifica. Il 26 dicembre al PalaPanini il “classico” con Cuneo.

Modena – Voleva i tre punti e i tre punti sono arrivati. Un regalo di Natale per sè stessa e per tutto l’ambiente gialloblù. Non la miglior Valsa Group della stagione, forse, ma sicuramente la più efficace in battuta. Il 3-1 finale (25-19 22-25-19 25-18) è frutto soprattutto della potenza e della strategia di Modena al servizio: 18 ace e tante battute pericolose hanno permesso ai gialloblù di imporre il ritmo alla partita. Il passaggio a vuoto nel secondo set e le tante imprecisioni al palleggio e sull’attacco di palla, sono invece i temi da affrontare per continuare il processo di crescita. Migliore in campo Luca Porro: il giovane schiacciatore ha chiuso con 18 punti e 4 ace personali.
Un successo importantissimo per Modena che sale a 25 punti in classifica e scavalca Piacenza (sconfitta 3-2 da Verona): ora la Valsa Group è quarta.
Il 26 dicembre al PalaPanini torna il “classico” della pallavolo italiana: alle 20.30 si giocherà Modena-Cuneo.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito