CORRELATI
Sport

Tennis, alla Meridiana vince Stefano Travaglia. VIDEO

Sport

Calcio, il Modena acquista il difensore olandese Nieling

Sport

Tennis, tempo di verdetti nel torneo al Club La Meridiana. VIDEO

Modena Volley che colpo. La Valsa Group espugna Verona 3-2

Nella 6° Giornata di Superlega i gialloblù vincono lo scontro diretto contro la Rana e si rilanciano in classifica. Domenica al PalaPanini arriva Cisterna.

Verona – La Valsa Group vince in rimonta al Pala Agsm la partita che tutti aspettavano. Una maratona di oltre due ore e mezza che i gialloblù hanno saputo riprendere dopo essere stati sotto 1-2.
Il punteggio finale 3-2 (22-25 25-18 18-25 25-21 15-12) racconta di una partita complessa, con tanti alti e bassi. Modena domina ma perde il primo set perchè crolla in ricezione nella parte finale. Nel secondo però torna protagonista con un super Rinaldi. Verona inserisce Spirito e Mozic e vince nettamente il terzo. Nella metà campo gialloblù Gutierrez va in grande difficoltà con l’attacco e sensa Davyskiba, coach Giuliani manda in campo Massari: l’esperto schiacciatore si conferma un “highlander”, ferma due volte a muro Keita (alla fine per il maliano saranno comunque 31 i punti) e non trema mai. Modena non molla. Le battute di Sanguinetti, gli attacchi di Anzani (16 punti con 4 muri), i colpi di un super Rinaldi (22 punti): la Valsa Group vince 4° e 5° set e si rilancia in classifica.
Domenica al PalaPanini arriverà Cisterna.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito