Dal 1993 al 1997 ha vinto tutto alla guida della Daytona. Poi è tornato sulla panchina di Modena per altre due volte
MODENA – Il mondo della pallavolo piange la scomparsa, a 71 anni, di Daniele Bagnoli. A lui si era affidata la Daytona Volley di Vandelli e Giovanardi per riportare in alto i colori gialloblu: una scelta ripagata sul campo vincendo in Italia e in Europa.
A Modena ha allenato la Daytona per quattro stagioni consecutive dal 1993-94 al 1996-97, per poi tornare in gialloblu altre due volte, nel 2000-2001 e dal 2010 al 2012. Nei primi quattro anni ha vinto tutto: due scudetti, due Coppe Campioni, tre Coppe Italia, una Supercoppa Europea e una Coppa delle Coppe.
Così lo ricorda con una nota Modena Volley.
“Apprendiamo con profonda tristezza la scomparsa di Daniele Bagnoli, allenatore e persona straordinaria, venuto a mancare dopo lunga malattia. Nato a Mantova il 25 ottobre 1953 Bagnoli è stato uno dei grandissimi artefici delle vittorie di Modena in Italia e in Europa. Con i gialli il tecnico ha vinto 2 Coppe dei Campioni, 2 Scudetti, 3 Coppe Italia, 1 Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea e ha dato vita a una Modena che nessuno mai dimenticherà. Daniele é stato uno dei più grandi simboli del volley italiano nel mondo. Era di poche parole Bagnoli e oggi ci piace ricordarlo dicendogli che é stato, é e sarà parte della storia di Modena. Tutta Modena Volley si stringe alla famiglia e a chi gli voleva bene. Fai buon viaggio Coach, noi e tutti i giocatori che hai reso campioni non ti dimenticheremo. Mai”.