CORRELATI
Cronaca

Si rifiuta di dare il metadone, dottoressa del Sert minacciata

Cronaca

Conclave, seconda fumata nera. Oggi altre due votazioni

Cronaca

Pavullo, in piazza docenti e studenti del Cavazzi-Sorbelli. VIDEO

Ravarino, scia di furti di auto anche in pieno giorno.

In un caso, come quello di Michela i ladri sono entrati in pieno giorno nel giardino di casa. Era in pausa pranzo dai genitori quando si è accorta che la sua utilitaria era svanita nel nulla senza che nessuno sentisse o vedesse rumori o movimenti sospetti.

RAVARINO (Modena) – La cronaca con una scia di furti di auto avvenuti nelle ultime settimane nella zona di Ravarino; in un caso i ladri hanno agito in pieno giorno entrando nel giardino di casa mentre i proprietari erano a pranzo.

Una banda di ladri d’auto sta facendo razzia a Ravarino e dintorni. In un caso, come quello di Michela i ladri sono entrati in pieno giorno nel giardino di casa. Era in pausa pranzo dai genitori quando si è accorta che la sua utilitaria era svanita nel nulla senza che nessuno sentisse o vedesse rumori o movimenti sospetti.
A una manciata di chilometri a Rami di Ravarino in via Vandini a Marco è successo la stessa identica cosa, questa volta i ladri hanno agito di notte.

Marco e Michela non sono le uniche vittime della banda di ladri d’auto in zona. Entrambi i ragazzi hanno sporto denuncia ai carabinieri. Romane il senso di insicurezza in particolare per Michela.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito