CORRELATI
Cronaca

Destra in subbuglio, Vannacci si presenta. VIDEO

Cronaca

Morte Daniela Ruggi, sabato un nuovo sopralluogo con la Cattaneo

Cronaca

Sociale, Coop Alleanza 3.0 dona 850mila euro. VIDEO

San Felice, ex colf tenta un furto nella casa dove lavorava: arrestata

La donna si era introdotta in casa pensando fosse vuota, ma a sorprenderla è stata un’operatrice socio-sanitaria, che ha immediatamente avvisato i militari.

SAN FELICE (Modena) – Ha tentato di rubare nell’abitazione dove lavorava come collaboratrice domestica, approfittando della conoscenza dell’ambiente e di una chiave secondaria nascosta. Protagonista della vicenda una donna, arrestata ieri dai Carabinieri di San Felice sul Panaro mentre cercava di mettere a segno il colpo.

La donna si era introdotta in casa pensando fosse vuota, ma a sorprenderla è stata un’operatrice socio-sanitaria, che ha immediatamente avvisato i militari. I Carabinieri l’hanno trovata nascosta nel sottotetto e, durante la perquisizione, hanno rinvenuto attrezzi da scasso poi sequestrati.

Trattenuta nella camera di sicurezza della Compagnia di Carpi, è comparsa davanti al Gip del Tribunale di Modena, che ha convalidato l’arresto. Per lei sono stati disposti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, l’obbligo di dimora a San Felice e la permanenza notturna in casa dalle 22 alle 7.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito