La donna si era introdotta in casa pensando fosse vuota, ma a sorprenderla è stata un’operatrice socio-sanitaria, che ha immediatamente avvisato i militari.
SAN FELICE (Modena) – Ha tentato di rubare nell’abitazione dove lavorava come collaboratrice domestica, approfittando della conoscenza dell’ambiente e di una chiave secondaria nascosta. Protagonista della vicenda una donna, arrestata ieri dai Carabinieri di San Felice sul Panaro mentre cercava di mettere a segno il colpo.
La donna si era introdotta in casa pensando fosse vuota, ma a sorprenderla è stata un’operatrice socio-sanitaria, che ha immediatamente avvisato i militari. I Carabinieri l’hanno trovata nascosta nel sottotetto e, durante la perquisizione, hanno rinvenuto attrezzi da scasso poi sequestrati.
Trattenuta nella camera di sicurezza della Compagnia di Carpi, è comparsa davanti al Gip del Tribunale di Modena, che ha convalidato l’arresto. Per lei sono stati disposti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, l’obbligo di dimora a San Felice e la permanenza notturna in casa dalle 22 alle 7.