CORRELATI
Cronaca

Holostem ancora a rischio chiusura

Cronaca

Italpizza Circus, grande festa a Modena.VIDEO

Cronaca

Suv sospetto in centro fermato dalla Polizia armi in pugno, ma erano solo turisti. VIDEO

Ugolini commenta la sconfitta: “Lavorerò con De Pascale per riavvicinare i cittadini alla politica”.

Nelle prime parole della candidata del centro destra la volontà di dare voce ai bisogni della società civile e l’indicazione di alcuni temi su cui è pronta a impegnarsi nei prossimi cinque anni.

BOLOGNA – Vittoria di De Pascale subito riconosciuta dalla sua sfidante Elena Ugolini, candidata civica sostenuta da tutto il centrodestra. Nelle sue prime parole dopo la sconfitta, la volontà di dare voce ai bisogni della società civile e l’indicazione di alcuni temi su cui è pronta a impegnarsi nei prossimi cinque anni.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito