Nella semifinale del Play Off 5° Posto Modena Volley vince 3-2 contro la Soner. Sotto 1-2 i gialloblù reagiscono ai fischi del PalaPanini trascinati dall’opposto austriaco
Modena – Tanta fatica ma obiettivo raggiunto. La Valsa Group vince 3-2 contro la Sonepar Padova (22-25 25-16 21-25 25-18 15-11). Una partita strana che Modena ha giocato da favorita ma che ha anche “subito”. Per lunghi tratti ha giocato con tensione e trovando poco o nulla dalla battuta. Con Modena sotto 1-2 il pubblico del PalaPanini ha reagito anche qualche fischio e diversi mugugni. A scuotere squadra e ambiente è stato un punto e la successiva reazione di Paul Buchegger che si è rivolto agli spalti mostrando la maglia e chiedendo sostegno. Lì l’energia è cambiata, la Valsa Group ha cambiato marcia e non ha sbagliato più nulla. Alla fine saranno 24 per Davyskiba, 20 per Buchegger, 12 per Mati e 9 per Gutierrez autore di una prova opaca ma di un super finale.
Sabato prossimo alle 17.30 al PalaPanini sarà finale contro Milano (che ha vinto 3-2 contro Verona). In palio un posto nella prossima Challenge Cup.