CORRELATI
Cronaca

Caso Amo, l’Agenzia si rivale anche sugli ex-vertici. Bosi: “Recuperare tutto il maltolto”. VIDEO

Cronaca

La polizia salva una donna con intenti suicidi grazie ad una videochiamata

Cronaca

Il “tesoro” di Mary of Modena ora all’Archivio Storico. VIDEO

Viabilità, fine delle code: già riaperta via Emilia Ovest alla Bruciata. VIDEO

Il cantiere è stato chiuso e già in mattinata la circolazione delle auto è ripresa in modo regolare in entrambe le direzioni, verso il centro città e verso Reggio.

MODENA – Ha riaperto con qualche ora di anticipo il tratto di via Emilia Ovest in corrispondenza del sovrappasso autostradale dell’A1 nella zona della bruciata. Il cantiere è stato chiuso e già in mattinata la circolazione delle auto è ripresa in modo regolare in entrambe le direzioni, verso il centro città e verso Reggio. Il cronoprogramma è stato così rispettato: i lavori erano cominciati il 9 agosto e avrebbero dovuto finire proprio il 29. Un intervento necessario per consentire a Società Autostrade di effettuare lavori di manutenzione straordinaria sul ponte che passa sull’Autostrada del Sole.
In questi venti giorni il traffico in zona è stato deviato, chiudendo l’uscita 16 della tangenziale in direzione Reggio Emilia, verso l’uscita 15 e verso viale Virgilio per chi arrivava da Reggio.
La chiusura ha comunque portato inevitabili disagi alla viabilità con code e rallentamenti nel tratto tra il casello di Modena Nord e viale Virgilio, in particolare durante i week end quando tanti modenesi e non solo hanno raggiunto il casello autostradale per le partenze estive, ma anche durante i giorni della settimana durante le ore di punta.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito