CORRELATI
Cronaca

Bus impazzito sulla Canaletto, quattro auto urtate e due feriti

Cronaca

20enne in carcere per violenza sessuale, è uno stupratore seriale

Cronaca

Raffica di furti di componenti di automobili. VIDEO

Vignola, furti nei negozi del centro: individuati i responsabili

I militari sono riusciti a risalire a due giovani cittadini tunisini di 20 e 21 anni, risultati irregolari sul territorio nazionale. Recuperata gran parte della refurtiva

VIGNOLA (Modena) – Sono stati individuati in tempi rapidi i responsabili di una serie di furti ai danni di esercizi commerciali del centro di Vignola, avvenuti nelle scorse settimane, che avevano creato preoccupazione tra i commercianti e i residenti.. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Tenenza di Vignola, che hanno anche recuperato gran parte della refurtiva.

I colpi avevano preso di mira in particolare un bar e una libreria del centro cittadino. I militari sono riusciti a risalire a due giovani cittadini tunisini di 20 e 21 anni, risultati irregolari sul territorio nazionale.

Nella tarda mattinata di ieri, uno dei due è stato sorpreso in possesso di numerosi oggetti rubati, prima che riuscisse a disfarsene. Tra la refurtiva recuperata figurano un computer portatile con caricabatterie, una fotocamera reflex con custodia, portafogli e un marsupio con denaro contante, oltre a diversi dispositivi elettronici e accessori, come powerbank, cavi e altri oggetti personali risultati provento dei furti.

Accertata la sua posizione di irregolarità, l’uomo è stato accompagnato dai Carabinieri al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Caltanissetta, dove sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito