A causa degli scontri con i tifosi del Mantova, i tifosi canarini non potranno essere presenti allo stadio Luigi Ferraris di Genova per la partita di Sabato contro i blucerchiati
GENOVA – Alla fine è arrivata una decisione che era nell’aria: i tifosi residenti nella provincia di Modena non potranno assistere alla sfida di sabato tra i gialloblu e la Sampdoria allo stadio “Marassi”. Le due tifoserie sono sempre state in buoni rapporti, ma nonostante questo, l’osservatorio nazionale ha comunque considerato la partita di Sabato in programma alle 17:15 come a “rischio”. La causa della decisione è la sassaiola avvenuta la settimana scorsa con i tifosi del Mantova.
I biglietti, però, erano stati precedentemente caricati sulla piattaforma e, tutti quelli acquistati nel settore ospiti verranno automaticamente rimborsati. Per gli altri settori, invece, sarà necessario seguire le procedure indicate sul sito del Modena Calcio. Anche nel caso in cui i biglietti non venissero annullati, non sarà comunque possibile accedere all’impianto.
Curiosità: analogo destino era toccato all’andata ai tifosi della Samp, a cui era stata vietata la trasferta nella gara d’andata del 29 settembre (vinta 3-1 dai blucerchiati) scorso per gli scontri nel derby di coppa Italia vinto dai blucerchiati contro il Genoa.