CORRELATI
Sport

Top Modena sport, serata di stelle: i campioni allo Storchi. VIDEO

Sport

Modena va ai playoff! Battuta Taranto 3-1

Sport

Calcio. Serie B, il Modena vince 2-0 a Cittadella: goal di Caso e Pedro Mendes

Sampdoria-Modena 1-0, arriva la seconda sconfitta dell’era Mandelli

In un Marassi senza tifosi gialloblu, il Modena esce sconfitto dalla trasferta contro la Sampdoria. La rete di Niang mantiene i canarini a quota 30 punti

GENOVA – Sarà stata la mancanza di tifo o la ritrovata condizione della Samp, ma il Modena non è riuscito ad imporsi alla stadio Luigi Ferraris contro i blucerchiati. Una partita importante per provare ad entrare in zona playoff che il Modena non è riuscito a portare a casa, concedendo troppe conclusioni alla squadra di casa che, al netto delle difficoltà realizzative in questo campionato, conta elementi di spessore. E’ infatti il nuovo acquisto della squadra blucerchiata Niang a deviare la conclusione di un altro nuovo arrivato Sibilli che condanna il Modena a rincorrere il risultato già al 16′ minuto.

Anche i canarini sono arrivati facilmente al tiro, ma con poca precisione, realizzando solo un tiro in porta in tutti i 90 minuti e giocando con un livello tecnico al di sotto delle aspettative, accendendosi soprattutto nei minuti finali, quando la partita si è fatta nervosa e l’arbitro ha iniziato a tirar fuori i cartellini gialli per entrambe le squadre.

Ora il Modena deve cercare di riscattarsi nella partita del 15 febbraio contro un’altra squadra ligure, lo Spezia, in una partita tutt’altro che semplice per provare a rimanere agganciati alla zona playoff e allontanare il pericolo playout, che ora dista solo 3 punti.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito