CORRELATI
Cronaca

Imbrattata la targa dedicata ai bambini di Gaza. Mezzetti: “Un gesto vile”

Cronaca

Anziani maltrattati in una Rsa, indagato un operatore carpigiano

Cronaca

Allerta smog: restano in vigore le misure emergenziali

Da Hollywood a San Damaso, parata di stelle a Maria Luigia

Vip in trasferta da Massimo Bottura: un ferragosto nella sua “Casa” per Bradley Cooper, Anne Hathaway, Edward Norton, Gigi Hadid e tanti altri nomi illustri.

MODENA – Bradley Cooper, Anne Hathaway, Edward Norton, Gigi Hadid e poi ancora Benedict Cumberbatch, Rob Lowe, Olivia Wilde e Zoe Saldana. Non è il cast di una super produzione hollywodiana, ma la – clamorosa – lista degli ospiti di ferragosto di Casa Maria Luigia. La struttura di Massimo Bottura e della moglie Lara Gilmore ha accolto top model e star del cinema americano proprio mentre i modenesi scappavano dalla città verso le località di vacanza.
Nel bed and breakfast extra lusso di San Damaso, è stato proprio lo chef stellato a fare gli onori di casa e a guidare gli ospiti vip tra sapori modenesi e un tour della collezione di opere d’arte, auto e moto che caratterizzano da sempre Casa Maria Luigia.
Alla fine, brindisi in cucina con un buon bicchiere di vino e foto di gruppo al completo, per immortalare una giornata ad altissimo tasso di star nella campagna modenese.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito