Incidente giovedì sera alle 20 a Montale, sulla via Vandelli, all’altezza dell’Eco Villaggio.
CASTELNUOVO RANGONE (Modena) – Restano gravi le condizioni del giovane motociclista rimasto coinvolto giovedì sera in un incidente a Montale. Il 19enne ha riportato numerosi traumi ed è ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale di Baggiovara con prognosi riservata.
Poco prima della 20 l’incidente sulla via Vandelli appena fuori dall’abitato di Montale, in corrispondenza dell’Eco Villaggio. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro ha riguardato la moto che stava procedendo in direzione Modena e un’auto che si muoveva in direzione e sulla corsia opposta ed era in procinto di svoltare a sinistra su Via Gigli. L’impatto è stato violento, il ragazzo è stato sbalzando dalla moto. Alla guida dell’auto una donna che non ha riportato particolari traumi.
I primi a intervenire sono stati alcuni automobilisti che erano di passaggio in quel momento. Quindi l’arrivo dell’Ambulanza e il trasporto del giovane Baggiovara. Sul posto anche la Polizia Locale dell’Unione Terre di Castelli. Un tratto di Via Vandelli quello alle porte di Montale non nuovo ad incidenti, un lungo rettilineo con tante strade laterali di immissioni verso zone residenziali dove se in alcune ore la velocità può essere una causa di collisioni, in altre il traffico è particolarmente intenso per il rientro dai luoghi di lavoro da e verso Modena.