I carabinieri stanno cercando il responsabile, un connazionale della vittima. La lite cominciata in un’abitazione di via Roncaglia.
MODENA – Tutto è cominciato in una palazzina di via Roncaglia alle porte del centro storico. Una lite violenta scoppiata all’interno di un appartamento e un epilogo drammatico, un uomo di circa 50 anni di nazionalità tunisina è morto colpito da diverse coltellate alle braccia e al collo. I carabinieri stanno ancora cercando l’aggressore, anche lui tunisino. I contorni della vicenda sono ancora da chiarire. Di certo il diverbio è cominciato nell’abitazione che i due pare condividessero. L’aggressore ha colpito il connazionale con un grosso coltello da cucina ricorrendolo anche all’esterno. La vittima è corsa urlando verso viale Muratori dove si è accasciata a terra in mezzo alla strada sotto gli occhi sconvolti dei tanti presenti. Sabato notte, la città ancora viva. Il titolare del Rock Caffè e alcuni clienti sono stati i primi a chiamare i soccorsi.
L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara ma è morto poco l’arrivo al pronto soccorso per le gravi ferite riportate. Un testimone ha visto l’aggressore scappare verso via Archirola impugnando il coltello. Le indagini dei carabinieri sono serrate. La scientifica é rimasta a lungo all’interno della palazzina dove ha raccolto impronte e diversi reperti. Un fatto che ha sconvolto i residenti del tranquillo quartiere di Sant’Agnese. Nella palazzina teatro della tragedia vengono affittate camere prevalentemente a stranieri e i problemi dicono non mancano
La vittima era regolare in Italia e a Modena risiedono anche la moglie e una figlia