CORRELATI
Sport

Calcio, il Modena alza la voce e si riprende il primato solitario

Cronaca

Transenne contro il locale e spray al peperoncino, 10 intossicati: denunciato un 18enne. VIDEO

Cronaca

Commemorazione defunti, l’omaggio di Modena

Un Lupo Alberto a grandezza uomo a Sciocolà. VIDEO

Celebra il grande fumetto modenese l’edizione 2025 del festival del cioccolato artigianale che porta in centro storico 130 maestri cioccolatieri da tutta Italia. Silver è l’ospite d’onore di questa edizione.

MODENA – Un Lupo Alberto a grandezza uomo, tutto di cioccolato, per celebrare il fumetto modenese: è tornato Sciocolà, il festival del cioccolato artigianale protagonista oggi e domani in centro storico. Centotrenta stand coi maestri cioccolatieri da tutta Italia, da Torino a Modica passando per Perugia e, ovviamente, Modena. “Sciocolà” riporta la dolcezza in piazza oggi e domani con grandi classici e mode del momento, dal pistacchio di Bronte al cioccolato Dubai Style divenuto virale, ma anche con contaminazioni inedite, dal Campari al Gin Tonic, senza dimenticare le ormai tradizionali praline ripiene dei prodotti modenesi più celebri.
Il festival del cioccolato artigianale, organizzato come ogni anno da CNA e ACAI, sarà protagonista oggi e domani in Piazza Grande, Piazza Torre, via Emilia Centro e Corso Duomo.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito