CORRELATI
Sport

Modena Volley perde una partita già vinta. Cisterna-Valsa Group 3-2

Sport

Modena Volley bella e vincente. Valsa Group- Padova 3-0. Buchegger top scorer

Sport

Sassuolo da sogno: Berardi e Pinamonti travolgono l’Atalanta

Galappennino, la star dell’evento sarà ancora Carolina Kostner. VIDEO

La pattinatrice italiana più titolata di sempre ospite della manifestazione in programma al Palaghiaccio di Fanano sabato 3 gennaio 2026

FANANO (Modena) – L’appuntamento è già fissato per sabato 3 gennaio 2026: torna il Galappennino, la più importante rassegna di pattinaggio su ghiaccio nel territorio arrivata all’undicesima edizione, e la conferma più attesa è già arrivata. Sarà ancora Carolina Kostner la stella della manifestazione: la pattinatrice italiana più medagliata di sempre, bronzo olimpico ai giochi di Sochi 2014 e campionessa del mondo a Nizza 2012, ha confermato la sua presenza: sarà lei l’ospite d’onore del Galappennino. “Un grande onore avere per il secondo anno consecutivo Carolina Kostner – commenta Cecilia Sargenti, tecnico della Polisportiva Fanano – la sua presenza valorizza la nostra manifestazione. E’ stato bello notare come abbia sposato con entusiasmo la nostra piccola realtà”.
Una presenza, quella di Carolina Kostner, che alimenta l’attesa dell’evento, già altissima tra tecnici e atleti della Polisportiva Fanano. Ancora misterioso però il tema guida di questa edizione del Galappennino. “Abbiamo scelto una linea, tra poco metteremo a fuoco il tema: da sempre è un argomento che alimenta la curiosità dei nostri atleti e delle loro famiglie” sottolinea Sargenti.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito