Un’occasione per visitare la struttura e conoscere da vicino i tanti ospiti in cerca di una casa. Tutti seguiti con affetto dalle volontarie e dai volontari dell’associazione Felix, che operano all’interno della struttura di Strada Pomposiana.
MODENA – Ci sono i cuccioli, pieni di curiosità e con tanta voglia di giocare, ma anche quelli adulti e gli anzianotti, magari con qualche acciacco e la necessità di seguire una dieta particolare. Tutti seguiti con affetto dalle volontarie e dai volontari dell’associazione Felix, che operano all’interno del gattile intercomunale di Modena, la struttura di Strada Pomposiana che in questi giorni di festa è rimasta sempre operativa, aprendo anche le proprie porte grazie ad una speciale giornata di Open day: un’occasione per visitare il gattile e conoscere da vicino gli ospiti in cerca di casa.
Tanti i modenesi che hanno voluto approfittare della giornata di apertura al pubblico. Tra loro molti bambini, accompagnati dai genitori, con il desiderio di accogliere al più presto un micio in casa. Ma c’è anche chi, dopo aver perso quell’amico che con fusa e coccole rallegrava le giornate, è pronto a riaprire le porte di casa ed il proprio cuore, offrendo così una nuova vita ad uno dei tanti ospiti presenti.