Trovati resti umani vicino alla casa di Daniela, la 32enne scomparsa dal settembre del 2024. A dare la notizia la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. La scoperta è stata fatta da due escursionisti, l’area è stata sequestrata.
MONTEFIORINO (Modena) – La scoperta è stata fatta da due escursionisti lo scorso 1 gennaio e la notizia è stata diffusa sui canali social dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti e sottoposto a sequestro l’intera area. I resti saranno ora sottoposti a esami medico-legali e genetici: solo attraverso il test del Dna sarà possibile stabilire con certezza a chi appartengano.
La casa-torre abbandonata dove sono stati trovati, tra il borgo di Vitriola di Montefiorino e Pignone, è in linea d’aria vicina alla casa di Daniela Ruggi, la 32enne della zona scomparsa il 18 settembre 2024 e quei resti, si teme, possano essere della donna.
E’ stato trovato anche un capo di abbigliamento intimo femminile accanto a ciò che resta e questo avvalora la tesi che appartengano alla Ruggi. Potrebbe essere la svolta nel giallo della 32enne scomparsa. Le forze dell’ordine, intanto, stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.