CORRELATI
Cronaca

Delitto di Castelnuovo, interrogatorio in carcere per Eros Canepari. VIDEO

Cronaca

Trasporto urbano, dal 7 più corse e collegamenti

Cronaca

Caso Ruggi, in attesa del Dna si infittisce il giallo

Ruggi, resti umani in una casatorre vicino all’abitazione della donna. VIDEO

Trovati resti umani vicino alla casa di Daniela, la 32enne scomparsa dal settembre del 2024. A dare la notizia la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. La scoperta è stata fatta da due escursionisti, l’area è stata sequestrata.

MONTEFIORINO (Modena) – La scoperta è stata fatta da due escursionisti lo scorso 1 gennaio e la notizia è stata diffusa sui canali social dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti e sottoposto a sequestro l’intera area. I resti saranno ora sottoposti a esami medico-legali e genetici: solo attraverso il test del Dna sarà possibile stabilire con certezza a chi appartengano.
La casa-torre abbandonata dove sono stati trovati, tra il borgo di Vitriola di Montefiorino e Pignone, è in linea d’aria vicina alla casa di Daniela  Ruggi, la 32enne della zona scomparsa il 18 settembre 2024 e quei resti, si teme, possano essere della donna.

E’ stato trovato anche un capo di abbigliamento intimo femminile accanto a ciò che resta e questo avvalora la tesi che appartengano alla Ruggi. Potrebbe essere la svolta nel giallo della 32enne scomparsa. Le forze dell’ordine, intanto, stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito