Il cantiere a finanziamento PNRR nell’ala storica dell’edificio è in piena attività ed è già stata completata la sostituzione di uno degli ascensori. L’obiettivo è migliorare la struttura, una delle più grandi della Regione.
CASTELFRANCO EMILIA (Modena) – Il cantiere a finanziamento PNRR nell’ala storica dell’edificio è in piena attività ed è già stata completata la sostituzione di uno degli ascensori. Ma per la Casa della Comunità “Regina Margherita” di Castelfranco Emilia sono in arrivo anche altri interventi per migliorare la struttura, sulla scia dei lavori avviati nelle scorse settimane negli Ospedali di Carpi, Mirandola, Vignola e Pavullo.
In programma i rifacimenti delle coperture e delle reti idrico-sanitarie principali di alcuni corpi dell’edificio. I lavori riguarderanno anche il Centro di Salute Mentale, con la realizzazione di un nuovo impianto di condizionamento. Gli interventi, molti dei quali già avviati, sono finalizzati all’ammodernamento di entrambe le strutture interessate, con particolare attenzione a tutto ciò che consente un funzionamento ottimale e in sicurezza dei vari servizi.