CORRELATI
Sport

Calcio, pari senza reti tra Modena e Palermo al Braglia

Cronaca

San Geminiano, celebrazioni al via con l’apertura della tomba in Duomo. VIDEO

Cronaca

Carpi, in mille firmano contro l’antenna: “Vicina a case e scuole”. VIDEO

San Sebastiano, a Fiorano la festa delle Polizie Locali del Distretto Ceramico VIDEO

Parata di mezzi da Maranello al piazzale del Santuario fioranese. “Periodo intenso per i nostri agenti, impegnati in sempre più campi”

FIORANO MODENESE (Modena) – Polizia Locale in parata per il suo patrono, San Sebastiano, sotto la pioggia nel Distretto Ceramico. La cerimonia 2026 si è tenuta nel bellissimo santuario di Fiorano.

Il dispiegamento dei mezzi che raggiungono il Santuario un po’ alla volta è davvero imponente; ci sono anche le unità cinofile, senza dubbio le più amate. È San Sebastiano, il patrono della Polizia Locale, e assieme agli agenti dei Comuni del Distretto Ceramico ci sono ausiliari e colleghi della Polizia di Stato, dei Carabinieri. La celebrazione è itinerante, quest’anno con Maranello come protagonista e tanto di premio alla sua comandante, Elisa Ceresòla. Un piccolo momento di serenità e condivisione prima di tornare al lavoro in una fase storica importante per le Polizie Locali, le cui mansioni aumentano progressivamente soprattutto sul fronte della pubblica sicurezza.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito