Anticipo della 6° Giornata di Superlega: partita cruciale per la Valsa Group impegnata stasera alle 20.30 sul campo della Rana.
Che sia una sfida attesissima lo si è capito già dall’immediato post 3-0 su Monza. Da quando è caduto l’ultimo pallone domenica scorsa al PalaPanini, tutti in casa Modena Volley hanno cominciato a parlare di Verona. Perché nel percorso di crescita di una squadra che finora ha vinto due partite contro Grottazzolina e Monza e perso – ma sempre rimanendo in partita – contro le big Piacenza, Perugia e Trento, quello contro la Rana Verona è un faccia a faccia decisivo. Una di quelle partite in grado di dare un volto definitivo alla stagione. Dall’altra parte della rete, Modena trova una squadra che – dopo la sconfitta all’esordio a Perugia – ha sempre vinto: quattro successi filati, grazie alla spinta del bomber del campionato, il maliano Noumory Keita, 108 punti in 5 partite. Come Modena, anche Verona vive la sfida del PalaAGSM come una sorta di spareggio: chi vince si iscrive al club delle grandi.
Segui la radiocronaca in diretta dalle 20.25 sulla piattaforma web Spreaker canale Uno Volley o seguendo il link che apparirà qui sotto.